Servizio diagnosi auto
Autoriparazioni Vecchi Massimo non è soltanto un’officina, ma anche un elettrauto di lunga esperienza.
Ad oggi è possibile effettuare sulle auto un’analisi computerizzata dei guasti, poiché molto spesso si tratta non tanto di danni meccanici, ma di guasti a sensori elettrici che possono essere rilevati con una corretta diagnosi e strumenti sofisticati.
Disponiamo di stazione di diagnosi auto professionale multimarca utilizzabile su tutti i veicoli che in modo facile e veloce è in grado di effettuare un’analisi elettronica accurata in grado di stabilire il reale stato dell’auto.
Vuoi conoscere il prezzo del nostro servizio di elettrauto? Contattaci! La nostra officina opera a Parma, Fidenza e zone limitrofe.
A cosa serve la diagnosi computerizzata?
Tutte le auto di oggi sono governate da centraline elettroniche che regolano le principali funzioni del motore. Grazie alla diagnosi computerizzata è facile rilevare eventuali disfunzioni e malfunzionamenti di sensori elettrici:
- problemi di trasmissione automatica
- verifica dei consumi e dell’efficienza del motore
- visualizzazione dei valori e dei parametri effettivi
- programmazione e mappatura della centralina
A volte, per colpa di qualche disfunzione elettronica, alcune importanti funzionalità dell’auto non vanno più. Molto spesso si crede si tratti di un danno o rottura meccanica, ma grazie alla diagnosi computerizzata si scopre spesso che si tratta di un problema legato alla centralina e che basta riparare o sostituire un sensore.
Se la tua auto non dà più segni di vita o presenta malfunzionamenti strani mai avvertiti prima, portala da noi per un check-up completo!
Ci prendiamo cura di ogni parte della tua auto
Attiva da oltre vent’anni, la nostra autofficina è a tua disposizione per una vasta gamma di servizi volti a mantenere la tua auto in perfetta forma.
Rivolgiti a noi per: qualsiasi tipo di manutenzione, riparazione, revisione, tagliando cambio gomme, ecc.
Con sede a Fontevivo, operiamo in tutta la zona di Parma, Fidenza e comuni limitrofi.